Fornitura apparecchio radiologico mobile e spedizione alla riabilitazione della Sala Radiologica (Ospedale S.Jean Baptiste, Congo) – AS.CO.M. Onlus

AS.CO.M. Onlus - Associazione Cooperazione Missionaria
raccolti 1.500,00 € obiettivo 3.000,00 €

Il Progetto prevede di fornire all’ospedale diocesano S.J. Baptiste de Kansele nella città congolese di Mbuji-Mayi un apparecchio radiologico mobile, di spedirlo e di ristrutturare la sala radiologica con l’obiettivo di riprendere l’attività diagnostica radiologica.

Il costo dell’installazione dell’apparecchiatura e di revisione dei locali è coperto dal progetto, mentre i costi dei materiali di consumo sarà sostenuto dai pazienti/utenti.

Il costo complessivo del progetto è 15.000 euro, il progetto aperto presso la Fondazione prevede la raccolta di 3.000 euro e dovrà sostanzialmente coprire le spese di spedizione dell’apparecchiatura.