Un Viaggio MusicAbile in pulmino verso la Gioia del coinvolgimento

Piccola Fraternità Lessinia Onlus

con Nessun commento

Ente Beneficiario: Piccola Fraternità Lessinia Onlus Website: www.pflessinia.it Pagina Facebook:  Anno d’inizio del progetto: 2019 Il PROGETTO Il Progetto prevede di promuovere una iniziativa di condivisione, di divertimento ed allegria e di sensibilizzazione, che consentirà anche di raccogliere fondi per la sostituzione … Continua a leggere

RISTRUTTURAZIONE DEL REPARTO DI CHIRURGIA GENERALE – OSPEDALE S.JEAN BAPTISTE – CONGO

AS.CO.M. Onlus – Associazione Cooperazione Missionaria

con Nessun commento

Ente Beneficiario: AS.CO.M. Onlus – Associazione Cooperazione Missionaria Onlus Website: www.ascomonlus.org Anno d’inizio del progetto: 2019 Il PROGETTO Il Progetto prevede la ristrutturazione radicale del reparto di Chirurgia Generale dell’ospedale diocesano S.J. Baptiste de Kansele nella città congolese di Mbuji-Mayi. Attualmente … Continua a leggere

S.O.S. FAMIGLIE

Medici per la Pace Onlus

con Nessun commento

Ente Beneficiario: Medici per la Pace Onlus Website: www.mediciperlapace.org Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mediciperlapace/ Anno d’inizio del progetto: 2019 Il PROGETTO  Il progetto “SOS FAMIGLIE” intende contribuire ad abbattere le condizioni di povertà, l’esclusione sociale e la discriminazione di famiglie in stato di grave bisogno. … Continua a leggere