Cooperativa Sociale S.Maddalena di Canossa Onlus

In favore in questa Cooperativa Sociale la Fondazione ha attivato da diversi anni una articolata collaborazione che si è manifestata con la messa a disposizione di Borse di Lavoro, di materiale tecnologico (software e computer) e di dotazione di strumentazione sartoriale al fine di sostenere i loro diversi ambiti di attività in favore di donne che vivono situazioni di marginalità sociale e che stanno compiendo un percorso di integrazione anche e soprattutto attraverso il loRo inserimento nel mondo del lavoro.

Il sostegno alla cooperativa è su basi permanenti ed è ormai istituzionalizzata in diversi ambiti, aventi comunque sempre sede di svolgimento nella provincia di Verona.

1. Borsa di Lavoro Lab. S. Francesco

Cooperativa Sociale S. Maddalena di Canossa