Fondazione FEVOSS Santa Toscana

La Fondazione Fevoss Santa Toscana nasce dal cuore e dall’esperienza di oltre 30 anni di volontariato a Verona e provincia. É scaturita dalla generosità di tante persone che hanno donato tempo della loro vita per cercare di migliorare quella dei più deboli.

La condivisione di finalità umanitarie, una lunga esperienza nel volontariato, la ricerca continua di rinnovamento formativo sono le leve per l’agire della Fondazione verso i bisogni primari delle persone. Per sostenerle in tutte le situazioni di difficoltà e disagio, senza distinzioni di età, religione e sesso.

La Fondazione sostiene progetti di vita per la persona nella sua globalità, questa è la mission che indicherà sempre il cammino della Fondazione Fevoss Santa Toscana. Si traduce nel prendersi cura delle persone in difficoltà, per dar loro sostegno e conforto, rispettandone i diritti umani fondamentali e costituzionali.

1. Camper – Quattro ruote di speranza

Fondazione FEVOSS Santa Toscana