DONA IL TUO 5xMILLE  -  C.F. 93216530233  -  FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ VERONESE  -  ENTE FILANTROPICO

Associazione Ponte di Veja e Lessinia

L’associazione Ponte di Veja e Lessinia è  un associazione senza scopo di lucro, le cui finalità consistono nell’individuazione, elaborazione e realizzazione di progetti, manifestazioni ed altre attività, volte alla promozione del territorio della Valpantena e Lessinia, interagendo sia con le amministrazioni pubbliche che con  altre realtà di promozione locale.

L’associazione nasce da un gruppo di amici che hanno in comune la passione per il loro territorio e che credono che la valorizzazione dei nostri luoghi e del nostro patrimonio storico culturale rappresentino, oltre che un dovere, anche una occasione di rilancio e sviluppo economico.

Il Comune di Grezzana proprietario del Mulino di Bellori, sito storico culturale, ha affidato alla Associazione per mezzo di convenzione la sua gestione e valorizzazione.