Un Viaggio MusicAbile in pulmino verso la Gioia del coinvolgimento

Piccola Fraternità Lessinia Onlus

con Nessun commento

Ente Beneficiario: Piccola Fraternità Lessinia Onlus Website: www.pflessinia.it Pagina Facebook:  Anno d’inizio del progetto: 2019 Il PROGETTO Il Progetto prevede di promuovere una iniziativa di condivisione, di divertimento ed allegria e di sensibilizzazione, che consentirà anche di raccogliere fondi per la sostituzione … Continua a leggere

SOMMINISTRAZIONE IMMUNOGLOBULINE A SCOPO TERAPEUTICO ASD

G.I.S.A. Onlus – Gruppo Italiano Studi Autismo

con Nessun commento

Ente Beneficiario: G.I.S.A. Onlus – Gruppo Italiano Autismo Onlus Website: www.gisautismo.eu Pagina Facebook: https://www.facebook.com/gisautismo/ Anno d’inizio del progetto: 2019 Il PROGETTO Nel novembre 2016, dalla volontà di Associazioni di genitori di bambini/ragazzi/adulti con diagnosi di Autismo, ed operanti in diverse regioni italiane, … Continua a leggere

Comunicazione aumentativa

AGBD Onlus Verona

con Nessun commento

Ente Beneficiario: AGBD Associazione Sindrome di Down Onlus Verona Website: agbdverona.org Anno d’inizio del progetto: 2014 Il PROGETTO Il progetto di comunicazione aumentativa, attività di potenziamento del canale comunicativo-linguistico nella riabilitazione di minori con sindrome di down, rappresenta un’area della pratica clinica … Continua a leggere