<?php $campaign_id = get_the_ID(); // o l'ID che ti serve $meta = get_post_meta( $campaign_id ); echo '<pre>'; print_r( $meta ); echo '</pre>'; ?>

Manutenzione straordinaria del tetto dell’edificio per l’ospitalità dell’Eremo San Giorgio (Bardolino VR)
IL PROGETTO
L’Eremo San Giorgio (Bardolino VR) fu fondato nel 1663. I lavori di costruzione continuarono per tutto il secolo XVII e furono completati con l’edificazione della chiesa nel 1704.
In seguito alla soppressione napoleonica del 1810 l’Eremo venne abbandonato e il complesso fu abitato da contadini fino al 1885, quando ritornò a risiedervi una comunità camaldolese.
Il progetto mira a sostenere la manutenzione straordinaria del tetto dell’edificio destinato all’accoglienza formativa, attualmente non utilizzato in quanto il tetto è gravemente lesionato e necessita di un intervento urgente.
L’accoglienza è prevalentemente di singole persone o di piccoli gruppi, i quali trovano un luogo adatto ad una riflessione personale. La Comunità offre cammini di meditazione, di formazione prevalentemente biblica e organizza attività culturali, quali seminari di ricerca.
________________________________________________________________________
PROCEDURA DI DONAZIONE
Predisporre un bonifico sul conto
- Intestato a: FONDAZIONE DELLA COMUNITA’ VERONESE Ente Filantropico
- Iban: IT 85X 05034 11711 000000006210
- Causale: Manutenzione straordinaria del tetto dell’edificio per l’ospitalità dell’Eremo San Giorgio – Bardolino VR
Registered before? Log in to use your saved details.
If you registered an account, please enter your details below to login. If this is your first time, proceed to the donation form.

Donato
Obbiettivo


