<?php $campaign_id = get_the_ID(); // o l'ID che ti serve $meta = get_post_meta( $campaign_id ); echo '<pre>'; print_r( $meta ); echo '</pre>'; ?>

LA CASA DELLE ZIE
Raccolta fondi per il progetto: VIA DEL DONO 2025
Il vecchio non molla mai e quindi rieccomi pronta per una nuova corsa!
META DELL’ANNO: Paganica, vicino all’Aquila.
KM DA PERCORRERE: 610 km
GIORNI A DISPOSIZIONE: 4
I nostri 15 cavalieri quest’anno pedalano per un progetto tutto nuovo: La Casa Delle Zie.
La casa in questione è realmente la case delle mie zie, una casa grande e accogliente che negli anni ha visto crescere non solo la nostra famiglia, ma un’intera comunità. Da quella porta sono passati un po’ tutti: chi per lavoro, chi per un caffè, chi per due chiacchere o chi per semplice amicizia. Il desiderio delle zie è che questa casa continui a portare avanti il calore e l’accoglienza che ha sempre dato negli anni. Quale modo migliore, se non metterla a disposizione dei ragazzi della Fondazione più di un Sogno, delle loro famiglie, dei loro amici e di tutta la comunità che li circonda e vive con loro ogni giorno?
Quindi, in questa nuova avventura i 15 eroici pedaleranno per questo: raccogliere fondi per dare una spolveratina (o forse qualche lavoretto in più) alla nuova casa di Sara (mia sorella) e dei suoi amici. Sì, perchè sarà proprio Sara, insieme ad altri ragazzi/e, ad andare a vivere nella Casa delle Zie! E credetemi, non vede l’ora che il progetto sia finito per avere anche lei la sua indipendenza e la sua autonomia. Nel giro di 2 anni sia io che Enrico (mio fratello) siamo usciti dalla casa di famiglia, Sara non vuole essere da meno, e come darle torto?!
Il progetto richiede 100.000€, con la Via Del Dono di quest’anno contiamo di raccogliere un 15/20% della somma necessaria. Inutile dire, quanto abbiamo bisogno di tutti voi.
Vi ringrazio già da ora per il vostro supporto, le vostre condivisioni e le vostre donazioni.
Un abbraccio,
Cecilia
Registered before? Log in to use your saved details.
If you registered an account, please enter your details below to login. If this is your first time, proceed to the donation form.

Donato
Obbiettivo


