<?php
$campaign_id = get_the_ID(); // o l'ID che ti serve
$meta = get_post_meta( $campaign_id );

echo '<pre>';
print_r( $meta );
echo '</pre>';


?>

Cavaliere del Dono – Ezio Bellini

Referente:
Raccolta fondi per il progetto: VIA DEL DONO 2025
71.00% Raised
710,00 € donated of 1.000,00 € goal
6 Donors

Cari Amici,

dal 14 al 17 maggio noi del gruppo ASD Mario Conti intraprenderemo un pellegrinaggio ciclistico da Verona all’Aquila!

Non sarà solo una sfida sportiva, ma anche un gesto di solidarietà! Infatti lo scopo principale è di sostenere Fondazione Più di un Sogno e ASFA donatori di sangue San Francesco d’Assisi.
Insieme a noi ciclisti anche voi potete percorrere le vie della solidarietà, trasformando i chilometri percorsi in passi concreti per l’inclusione sociale di giovani con disabilità intellettiva e per promuovere la donazione del sangue.

Le vostre donazioni andranno a favore del progetto “La Casa delle Zie” (La Casa delle Zie – Più di un Sogno) di Fondazione Più di un Sogno.

Un altro modo di portare solidarietà alle persone che hanno bisogno del nostro aiuto è quello di fare una promessa di donazione di sangue iscrivendosi all’associazione ASFA donatori di sangue San Francesco d’Assisi (ASFA).

Confido nel vostro prezioso sostegno e vi ringrazio di cuore per la vostra solidarietà.
Un abbraccio e un saluto.

Your Donation
Dettagli
Pagamento
Choose Your Payment Method
Click Donate to Complete Your Donation With PayPal
Click Donate to Pay Offline And Proceed To Get Your Receipt
Termini e Condizioni
Your Donation
Dettagli
Pagamento
Choose Your Payment Method
Click Donate to Complete Your Donation With PayPal
Click Donate to Pay Offline And Proceed To Get Your Receipt
Termini e Condizioni