<?php
$campaign_id = get_the_ID(); // o l'ID che ti serve
$meta = get_post_meta( $campaign_id );

echo '<pre>';
print_r( $meta );
echo '</pre>';


?>

Di Bellezza si vive

Membro del team: Cavaliere del Dono – Marco Ottocento
Raccolta fondi per il progetto: VIA DEL DONO 2024
12.05% Raised
241,00 € donated of 2.000,00 € goal
16 Donors
Campaign has ended

Cari amici e sostenitori,

Anche quest’anno 15 coraggiosi partecipanti si preparano ad affrontare una nuova sfida in sella alla loro bicicletta, ma questa volta con un obiettivo ancora più grande: sostenere Fondazione Più di un Sogno e ASFA Donatori di Sangue San Francesco d’Assisi.

Vogliamo trasformare la passione per il ciclismo in un messaggio di speranza e di solidarietà, dimostrando che insieme possiamo garantire un futuro sereno a chi amiamo. Seguiremo il loro percorso lungo la “Via del Dono”, ascoltando le loro testimonianze e condividendo le fatiche e le soddisfazioni che accompagnano le sfide, sia sportive che della vita.

Quest’anno la sfida ciclistica è legata alla campagna “Di bellezza si vive”, con l’obiettivo di abbellire gli appartamenti in cui i ragazzi con disabilità intellettiva trascorrono parte del loro tempo. Vogliamo creare un ambiente caldo e accogliente, che possano davvero chiamare “casa”.

Inoltre, ci proponiamo di raccogliere almeno dieci nuove adesioni al dono del sangue, un traguardo che ci sta particolarmente a cuore. Per questo, nella sfida tra cavalieri, il dono del sangue sarà premiato maggiormente.

Vi chiediamo il vostro sostegno e la vostra generosità per aiutarci a realizzare questi importanti obiettivi. Ogni piccola donazione conta e può fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.

Grazie di cuore per il vostro sostegno e per essere parte di questa meravigliosa avventura di solidarietà e amore.

Un abbraccio,

Matteo Ledri