<?php $campaign_id = get_the_ID(); // o l'ID che ti serve $meta = get_post_meta( $campaign_id ); echo '<pre>'; print_r( $meta ); echo '</pre>'; ?>

Cavaliere del Dono – Andrea Bertacco
Ciao! Stiamo partendo anche quest’anno per percorrere la Via del Dono, condividendo il viaggio e le sfide con il gruppo ciclistico ASD Mario Conti e le persone che ci accompagnano da casa.
Sarà una lunga pedalata che ci porterà da Verona a Paganica (L’Aquila) dal 14 al 17 maggio. Via che ci porterà condivisione e amicizia.
Sempre nuove persone entrano nella nostra vita. Restano un po’, poi vanno via, a volte ritornano, a volte restano per poco e alcune di loro restano per sempre. Ognuna di loro ha qualcosa da insegnarti e una ragione per essere nella nostra vita, solo il tempo ci permetterà prima o poi di comprendere.
Così è anche nel nostro gruppo. Persone che vanno e che vengono, quelle che si fermano e con i quali condividere, crescere ed imparare dalle nostre relazioni. Tra gioia, pace, ma anche tra confronti.
Ecco il nostro gruppo cerca di identificarsi in questo, tra i nostri pregi e difetti, ma un unico denominatore comune che ci unisce, quello del DONO e del DONARSI!
Con questa impresa vogliamo trasformare i chilometri in solidarietà per la Fondazione Più di un Sogno e ASFA donatori di sangue San Francesco d’Assisi!
La solidarietà raccolta aiuterà la Fondazione, in particolare sosterrà il progetto “La Casa delle Zie” (La Casa delle Zie – Più di un Sogno), un’abitazione che ospiterà alcuni ragazzi con disabilità intellettiva in residenza definitiva fuori dal proprio nucleo famigliare. Inoltre, vogliamo promuovere la donazione di sangue e la ricerca di nuovi aspiranti donatori.
Noi come Cavalieri del Dono e Alfieri ci impegneremo a donare e a diffondere la Via del Dono!
Condividi con noi questa Via! Ci sono diversi modi per DONARE:
Sostenere con una donazione il progetto “La Casa delle Zie”: lo si può fare direttamente qui sotto.
Sostenere con una promessa di donazione di sangue
Registered before? Log in to use your saved details.
If you registered an account, please enter your details below to login. If this is your first time, proceed to the donation form.

Donato
Obbiettivo


