<?php $campaign_id = get_the_ID(); // o l'ID che ti serve $meta = get_post_meta( $campaign_id ); echo '<pre>'; print_r( $meta ); echo '</pre>'; ?>

Cavaliere del Dono – Alberto Olivieri
Perché pedalare per 600 km per arrivare a L’Aquila? Solo per godersi 4 giorni in bicicletta?
Molto interessante, in certi tratti impegnativo, ma considerarlo solo un bel giro sarebbe riduttivo: come nel 2023 (Assisi) e 2024 (Roma) percorrerò la Via del Dono.
Non è certo una competizione su strada, anzi con gli altri del gruppo più ci si aiuta meglio si arriva, ma una corsa a promuovere il dono come strumento di valore per le nostre vite.
Come? I modi possono essere infiniti, ognuno può trovare i suoi.
Ne propongo un paio ben concreti:
- Promuovere la donazione di sangue per trovare nuovi donatori. Magari te stesso, se non lo sei già.
- Sostenere economicamente o con il proprio tempo i progetti della Fondazione Più di un Sogno, che si occupa di persone con disabilità intellettiva.
Con la raccolta dell’anno scorso si è contribuito ad attrezzare 4 appartamenti che consentono ad oltre 60 ragazzi di vivere esperienze di autonomia, restando – a seconda della situazione – per qualche ora, giorno o settimana all’esterno della famiglia.
Quest’anno il livello si alza: lo scopo è ristrutturare la “Casa delle Zie” ( La Casa delle Zie – Più di un Sogno ) per permettere una vita autonoma continuativa per un gruppetto di ragazzi, ovviamente con i dovuti aiuti, sostegni ed attività lavorative strutturate a supporto. E’ sicuramente una grossa sfida, specialmente per le famiglie di origine. Ma se sostenuta da un’ampia rete di relazione, può essere vinta.
Attenzione! Condividere donando è contagioso! Diffondi anche tu questa buona “malattia”!
Registered before? Log in to use your saved details.
If you registered an account, please enter your details below to login. If this is your first time, proceed to the donation form.

Donato
Obbiettivo



