ABAL Onlus Associazione Bambini Autistici Lessinia

ABAL Onlus Associazione Bambini Autistici Lessinia senza fini di lucro costituita nel 2013 dalla volontà di Nicola Marcolini genitore di un bambino autistico, attualmente presidente e dalla sua famiglia, che insieme ad amici e sostenitori hanno deciso di intraprendere questa strada per aiutare il più possibile le persone affette da questa patologia e supportare le loro famiglie, anche dopo la maggiore età dove le Istituzioni sono carenti.

Gli Obiettivi

• Espandere la conoscenza delle problematiche dell’ Autismo Giovanile
  • Essere punto di riferimento e supporto per quanti vogliono conoscere la patologia
  • Creazioni di Eventi che riguardino il Disturbo dello Spettro Autistico