DONA IL TUO 5xMILLE - C.F. 93216530233 - FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ VERONESE - ENTE FILANTROPICO

Cavaliere del Dono – Filippo Benetti
La bicicletta è per me certamente una passione che mi fa divertire e mi dà soddisfazione. Condividere questa passione con un gruppo di amici mi permette di condividere la fatica ma anche e soprattutto le emozioni.
Se poi la bicicletta mi apre il cuore alla solidarietà per farmi prossimo verso chi ha bisogno anche di me, allora questa bellissima passione si arricchisce di un valore cha supera ogni altra soddisfazione nel raggiungere con la bicicletta qualunque meta o traguardo.
Ecco allora che anche quest’anno con gli amici di ASD Mario Conti, parteciperò ad una nuova avventura ciclistica con la Via del Dono 2025 che da Verona ci porterà a Paganica, vicino a L’Aquila, dal 14 al 17 maggio prossimo. Come Cavaliere del dono anch’io ho il compito di offrire una nuova occasione a tutti gli amici che mi seguono da casa di rinnovare lo spirito del dono verso progetti di concreta solidarietà:
- Sostenere con il tuo contributo la Fondazione Più di un Sogno nel progetto di ristrutturazione della Casa delle Zie (La Casa delle Zie – Più di un Sogno), una casa che potrà ospitare alcuni giovani con disabilità intellettiva e consentire loro di dar concretezza alla speranza di una vita più autonoma, anche sfidando il distacco dalla famiglia di origine, e aprirsi così ad un progetto di vita lanciato verso un futuro possibile e tutto da scoprire.
- Donare sangue, comunicando all’indirizzo info@asfaverona.it la promessa di donazione ad ASFA, Associazione Donatori di sangue San Francesco d’Assisi, di cui anch’io faccio parte, che sostiene tante iniziative sociali ed umanitarie in collaborazione con altre associazioni del nostro territorio e non solo.Promessa di donazione
Lungo le strade di questa nuova avventura, tappa dopo tappa, sentirò certamente il tuo sostegno e il tuo incoraggiamento per arrivare fino a Paganica!
Grazie per tutto quello che potrai donare a sostegno di questi importanti progetti di solidarietà.