DONA IL TUO 5xMILLE  -  C.F. 93216530233  -  FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ VERONESE  -  ENTE FILANTROPICO

Di Bellezza si vive

Invita a donare, condividi la campagna!
Membro del team: Cavaliere del Dono – Marco Ottocento
Raccolta fondi per il progetto: VIA DEL DONO 2025
0.00% raccolto
0,00 € donato rispetto all'obiettivo di 1.000,00 €
0 Donatori

Cari amici e sostenitori,
anche quest’anno 15 coraggiosi partecipanti si preparano ad affrontare una nuova sfida in sella alla loro bicicletta, ma con un obiettivo ancora più grande: sostenere Fondazione Più di un Sogno e ASFA Donatori di Sangue San Francesco d’Assisi.

Vogliamo trasformare la passione per il ciclismo in un messaggio di speranza e di solidarietà, dimostrando che insieme possiamo garantire un futuro sereno a chi amiamo. Seguiremo il loro percorso lungo la “Via del Dono”, ascoltando le loro testimonianze e condividendo le fatiche e le soddisfazioni che accompagnano le sfide, sia sportive che della vita.

Quest’anno la sfida ciclistica è legata al progetto “La Casa delle Zie” (La Casa delle Zie – Più di un Sogno), un’abitazione che ospiterà alcuni ragazzi con disabilità intellettiva in residenza definitiva fuori dal proprio nucleo famigliare. Un importante traguardo per chiunque.

Inoltre, ci proponiamo di raccogliere almeno dieci nuove adesioni al dono del sangue, un traguardo che ci sta particolarmente a cuore. Per questo, nella sfida tra cavalieri, il dono del sangue sarà premiato maggiormente.

Promessa di donazione

Vi chiediamo il vostro sostegno e la vostra generosità per aiutarci a realizzare questi importanti obiettivi. Ogni piccola donazione conta e può fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.

Grazie di cuore per il vostro sostegno e per essere parte di questa meravigliosa avventura di solidarietà e amore.

Un abbraccio,

Matteo Ledri

La tua donazione
Dettagli
Pagamento
Scegli il metodo di pagamento
Termini e condizioni
Invita a donare, condividi la campagna!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *