DONA IL TUO 5xMILLE - C.F. 93216530233 - FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ VERONESE - ENTE FILANTROPICO

Cavaliere del Dono – Paolo Tamellini
Anche quest’anno col gruppo ASD Mario Conti di cui mi onoro di far parte ho accettato la sfida di partecipare alla campagna “Cavaliere del dono”: dopo Assisi e Roma degli anni scorsi, è l’Aquila la nostra meta.
Ho aderito a questo progetto per mettermi alla prova, ma anche per sostenere due importanti iniziative di solidarietà: la promozione di donazioni di sangue per il gruppo ASFA e il finanziamento dei progetti della Fondazione “Più di un sogno”.
Se ti piace puoi aderire anche tu e sostenerci. Dona con ASFA o fai una donazione per i progetti di “Più di un Sogno”.
Un dono, come ogni gesto di bene, è come un sasso nello stagno: genera onde che vanno lontano e fa vibrare corde che noi non possiamo immaginare!
Grazie a chiunque accetterà questa sfida.
Un abbraccio