<?php
$campaign_id = get_the_ID(); // o l'ID che ti serve
$meta = get_post_meta( $campaign_id );

echo '<pre>';
print_r( $meta );
echo '</pre>';


?>

Riqualificazione piazzale dell’Oratorio “Paolo VI” di Lonato del Garda BS

Parrocchia Natività S.Giovanni Battista in Lonato del Garda BS

30.40% raccolto
15 200,00 € donato rispetto all'obiettivo di 50 000,00 €
2 Donatori
La campagna è conclusa

 

 

IL PROGETTO

Il progetto prevede la riqualificazione del piazzale dell’Oratorio “Paolo VI” con l’eliminazione delle barriere architettoniche, il rifacimento pavimentazione esterna, la riqualificazione dell’area giochi e  la messa in sicurezza dell’accesso pedonale. Oramai da anni la zona esterna dell’Oratorio necessitava di una serie di lavori di adeguamento e sistemazione.

L’oratorio è molto vissuto da ragazzi, adolescenti e famiglie.

L’idea nasce da una maggiore consapevolezza di adeguare gli spazi alle normative vigenti in termini soprattutto di sicurezza e inclusività.

Il progetto consentirà di rendere più bello, più sicuro e più accogliente l’Oratorio, a completametno dei lavori di ristrutturazione effettuati qualche anno fa,  che hanno visto la sistemazione della struttura con il rifacimento di serramenti, l’installazione di un ascensore e del cappotto esterno.

 


PROCEDURA DI DONAZIONE      

Predisporre un bonifico sul conto

  • Intestato a: FONDAZIONE DELLA COMUNITA’ VERONESE Ente Filantropico
  • Iban: IT 85X 05034 11711 000000006210
  • Causale: Donazione liberale per progetto “Riqualificazione piazzale dell’Oratorio Paolo VI di Lonato” Parrocchia Natività S. Giovanni Battista in Lonato del Garda BS