RIMBALZIAMO NEL FUTURO – Rifacimento campo basket/volley parrocchiale di Marchesino di Buttapietra

con Nessun commento
5.41% Raised
1.480,00 € donated of 27.336,00 € goal
1 Donors
  • Ente Beneficiario: Parrocchia Ss.mo Redentore di Marchesino di Buttapietra
  • Website:
  • Anno d'inizio del progetto: 2019

Il PROGETTO

Il gruppo parrocchiale, guidato dal Parroco e supportato da numerosi volontari, cerca costantemente di trovare nuove opportunità per raggiungere l'obiettivo di creare una Comunità presente, forte e vivace, puntando soprattutto sui giovani.

Pensando ai giovani e a come aumentare la loro voglia di aggregazione è stato aperto il progetto per ristrutturare l'attuale campo di pallacanestro/pallavolo, risalente a oltre 20 anni fa e, nonostante i continui rattoppi, non più utilizzabile.

La ristrutturazione del campo potrà essere per i giovani di Marchesino un bel "RIMBALZO NEL FUTURO", un luogo dove essi avranno la possibilità di aggregarsi e di sentirsi parte di una Comunità che investe su di loro.

Nella foto....il campo come sarà al termine del progettto!

PROCEDURA DI DONAZIONE

Predisporre un bonifico sul conto

• Intestato a: FONDAZIONE DELLA COMUNITA' VERONESE ONLUS
  • Iban: IT 85X 05034 11711 000000006210