Yuo Are Here > HomePage > I progetti

La Fondazione valuta, sceglie e propone progetti di utilità sociale promossi da altri enti non profit e offre ai potenziali donatori una lista di iniziative selezionate e monitorate sulla base di requisiti di solidarietà,  efficienza e trasparenza. La Fondazione quindi non sviluppa progetti propri e non è portatrice di conflitti d’interesse o di competizione con altri enti, anzi li supporta nei loro fini istituzionali e si attiva per mettere in rete le iniziative in cui interviene. La Fondazione provvede a far conoscere i progetti che seleziona con i mezzi più adeguati (oltre al sito, corrispondenza, media..).

Ricerca dei progetti per tipologia e per territorio
Progetti la cui raccolta di fondi è in corso
Progetti in corso di realizzazione
Progetti realizzati