Fondazione della Comunitą Veronese Onlus
Yuo Are Here > HomePage > Area riservata

Area riservata
Per accedere a questa area č necessario essere registrati. La fondazione mette a disposizione degli utenti la possibilitą di presentare progetti on line mediante la compilazione di una apposita form.

Inoltre sempre mediante la propria login e password di accesso č possibile controllare lo stato d'avanzamento del proprio progetto e verificare eventuali comunicazioni da parte dalla fondazione.

Attenzione
L'operativitą dell'area riservata č consentita mediante l'utilizzo del browser MS Internet Explorer
Si prega di utilizzare Internet Explorer o di scaricarlo al seguente link http://www.microsoft.it/ie

COMUNITĄ